giovedì 11 giugno 2009

Non Preoccuparti del Mondo: prime recensioni online


La frase Non preoccuparti del Mondo comincia a gironzolare, a rimbalzare, a riecheggiare per la rete. Comincia a invadere le vetrine di negozi, pub e locali della nostra amata Brescia. La si sente sussurrare, ormai non più solo dalle voci di chi conosce l'autore, e sempre più persone si domandano cosa significhino queste enigmatiche parole...


"...parole che riaffiorano dalla memoria, già pronunciate da qualcun altro in un'altra occasione. Ma da chi? E quando? Una ninna-nanna, un incoraggiamento, un augurio... La voce che aveva pronunciato quelle parole, l'unica che Alexander non era mai riuscito ad identificare, non era mai riuscito a ricordare..."


E' con immenso piacere che posto su questo blog il link al sito anobii.com, all'interno del quale il buon Roberto Sanna ha scritto e pubblicato la sua recensione del volume.

Sono state conferite al romanzo tre "stellette" su quattro, una valutazione ottima per un autore esordiente ma agguerrito, che ha tutta l'intenzione di conquistarsi (a gomitate se necessario) un posto nel cuore degli appassionati di fantascienza, ma non solo.





4 commenti:

  1. alla 4 stelletta paghi da bere :D

    RispondiElimina
  2. ero loggato con altro account....in caso nn avevi capito chi ero :D

    RispondiElimina
  3. Eh eh...
    Mi sa che un giro di pirlone mi tocca offrirvelo anche prima della 4a stella, a te e al Rino...
    Magari settimana prossima?
    (però io vado via al 2° giro e basta, sennò finisco spappolato e in depressione come l'ultima volta...)

    RispondiElimina
  4. ehehe tranquillo
    sentiamoci nei prossimi giorni ;)

    RispondiElimina