giovedì 24 giugno 2010

piccolo delirio...


Piccolo post (inutile e) delirante di inizio estate, con tanto di stanchezza da lavoro e tensione pre-Nazionale (nel senso di Lippi).

Ieri sera, a casa in una nottata tutto sommato tranquilla, Rabbit rimasto sulla poltrona a bere nu pò di limoncello, buono, ed a guardare in Tv quella gran gnocca della Audrey, mignotta di lusso in Colazione da Tiffany, film molto bello, divertente e commovente allo stesso tempo, passato alla storia come fedele specchio di una certa società di una certa America pre-crisi. Anche se una cosa ci ha lasciati l'amaro in bocca: nel film, i protagonisti non fanno colazione da Tiffany's!!!! Eeeh, lo so, ci siete rimasti male anche voi. (a dire il vero, Audrey mangia una ciambella davanti alla vetrina, durante i titoli di testa, ma sappiate che coloro che si aspettano una vera e propria colazione, come si deve, rimarranno delusi).


Un pò come quando vi siete accorti che in Arancia Meccanica non c'era alcuna traccia di agrumi, o che il titolo Pasto Nudo lasciava pensare a tutt'altro film... (ok, e questa è una citazione dai Simpson).

Ok, fine del delirio. Ma quant'era bella la Audrey....

Nessun commento:

Posta un commento