sabato 4 dicembre 2010

Una serata tranquilla (i danni che possono fare PES, Pepsi e Marshmallow se combinati...)

Una serata tranquilla a guardare Lazio-Inter, con la Lazio che strapazza l'Inter di Benitez 'refolandola' come un piatto di tagliatelle al ragù. Finisce 3-1, e il buon Rafa si ritrova ad affrontare il mondiale per club con il morale sotto i tacchi. Anzi, sotto i tacchetti, mentre la panchina scotta sempre più.
Eravamo io, mio fratello e l'Avvocato, loro due gobbi a gufare l'Inter ed io che speravo nel gol di Dias che ce l'ho al fantacalcio.
Dopo la partita, eccitati da un sacchetto di Marshmallow praticamente spazzolato in mezz'ora e con gli zuccheri a mille, ci dedichiamo ad un triangolare di Pro Evolution Soccer, torneo a tre tra Palermo (Micio), Lazio(l'Avvocato) e Catania(Rabbit).
Si gioca, si gioca di brutto e la tensione sale. Ilicic e Pastore fanno vedere i sorci verdi alla Lazio, la Lazio impala il Catania con Zarate e il Catania del "Papu" Gomez strapazza il palermo. Leggi anche: torneo tiratissimo, grande equilibrio e conseguenti insulti (avete notato che, quando si gioca al PES, solitamente ognuno tira fuori il peggio in quanto a insulti?). La cucina viene adibita a 'sala fumatori' perchè l'Avvocato non fuma però accade che, nella foga della serata, Micio si accenda una sigaretta aprendo la finestra. Tenere presente che nevicava e c'era un freddo polare ieri.
Quasi immediata la perla dell'Avvocato: - Senti, chiudi la finestra che fa freddo... Preferisco farmi venire il cancro tra trent'anni piuttosto che il cagotto domani mattina...
Grazie Avvocato per questa chicca.
___________________________

Nessun commento:

Posta un commento